Appena arrivato sul nuovo blog con qualche ovvia difficoltà di adattamento.

Le cose dovrebbero andare abbastanza bene ormai e dato il pomeriggio intero passato a risolvere problemini di varia fattura credo ormai lascerò perdere per oggi.

Lascio allora qualche domanda ai visitatori di passaggio su ciò che ancora non ho fatto, ma dovrei. Se volete dare una mano siete i benvenuti!

Principalmente l’unico problema rimasto è la modifica del template per aggiungere delle piccole cose come le statistiche, la licenza creative commons, qualcosa che mi dia dei riscontri sui feed, la casella di ricerca per technorati e le Tags. Attualmente non riesco a incollare le strisce html perchè mi vengono segnalate come errore. Sapete per caso in quale parte del template vanno inserite? E bisogna intervenire in qualche modo a me sconosciuto? Per ora proprio non ne vogliono, purtroppo, sapere…

2 thoughts on “Trasloco…”

  1. Ho notato anche io che i feed hanno qualche problema linguistico! Però non saprei proprio da che parte farmi per guardarci, la codifica dovrebbe automaticamente essere curata da wordpress no?
    Provo a riguardarci in giornata, ma il mio webimpedimento non garantisce nulla!
    Se invece hai una versione corretta (non so se sia standard) e me la mandi cerco il luogo in cui sostituirla e vediamo che succede…

  2. c’è qualche problema nella visualizzazione dei feed: le accentate mi arrivano tutte strambe, quindi c’è qualcosa nella codifica che non va. fai qualche prova, che non sono sicuro…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.