Aggiornamento rapido in questi giorni di studio semimatto e fintodisperatissimo (insomma, c’è da fare, ma si sopravvive!).

Sforniamo notizie, alcune preannuciate, altre no, sul futuro prossimo venturo. In particolare si annuncia che:

  • Nuove forme di (auto)organizzazione della protesta politica. La primavera studentesca francese del 2006 e i nuovi media, la presentazione effettuata al BarCamp Turin, uscirà in rivista verso metà di quest’anno. Sarà pubblicata sulla rivista “Il senso della Repubblica” edita da FrancoAngeli.
  • All’interno dello stesso numero della rivista dovrebbe essere presente anche The Lo(n)g revolution: The Blogosphere as an alternative Public Spere?, di Anna Notaro in mia traduzione. Trovate l’articolo pubblicato in linea, in lingua originale, a questo indirizzo.
  • Dovrebbe uscire a giorni sulla rivista Heos un mio articolo sul BarCamp
  • Il 21 marzo prossimo uscirà per l’editrice Lieto Colle un’antologia poetica a titolo “Stagioni”. All’interno troverete anche una mia poesia

Pronti ai grandi acquisti quindi??! Per il momento credo sia tutto. Verso febbraio probabilmente pubblicherò due tesine che dovrei presentare a breve qui a l’ehess. Una breve introduzione alla teoria narrativa echiana e una riflessione sulla nozione di enunciazione.

Proprio per questo mi ritiro di nuovo e subito per lavorare!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.