Un improvviso e improvvisato soggiorno romano mi ha tenuto lontano dal pc durante gran parte dell’ultima settimana, tuttavia il lungo viaggio in Eurostar ha portato qualche frutto degno di nota. Domani dovrei cominciare a pubblicare alcune riflessioni svolte durante gli ultimi giorni che dovrebbero tendere a stabilire le differenze di base tra un testo elettronico e un testo tradizionale. Si era parlato a luglio di condurre un’analisi di questo tipo e i post dei giorni a venire saranno il mio contributo di partenza. 

 

Pubblicherò dunque gli appunti mano a mano, spero possano essere discussi insieme. Nel giro di una decina di giorni proporrò poi un documento più stabile, capace, spero, di dire qualcosa in più. 

 

Nel frattempo la tesi di laurea è in lettura presso chi di dovere e mi sto preparando ai test di ingresso per le specialistiche. Dove diavolo saremo tra un mese???! 

One thought on “Vacanze romane”

  1. Spero che le tue vacanze romane ti abbiano permesso qualche felice incontro, oltre a quelli inevitabili in ambito semiotico…
    gradirei un tuo parere letterario su Oceano Mare di Baricco, penultima delle mie letture, che ha provocato in me impressioni contrastanti, le quali evito di elencare per non influenzare la tua critica. A presto!

    Ele

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.