Dato che stasera sto avendo per la prima volta il tempo di guardarmelo con calma (mentre cucino e mangio) e siccome ancora non l’avevo segnalato:

Si tratta del video mandato in onda su radiohead.tv durante l’ultima notte dell’anno. Mentre io, per la cronaca, mangiavo il quarto piatto di tagliatelle e altre cose indicibili. Sta di fatto che si tratta di un’ottima interpretazione dell’ultimo cd dei Radiohead, “In rainbows” condita con qualche piccola sorpresa e qualche lettura.Con il tempo che passa sono sempre più convinto di cinque cose principali:-Il nuovo cd è talmente diverso dai primi che ormai so di non poterli più comparare

-Il nuovo cd altrimenti se la giocherebbe fino all’ultimo per essere considerato il più bello

-Sono estremamente felice di poterli vedere in concerto a giugno, dopo quasi quattro anni di assenza

-Sono sempre più convinto di aver scelto con estrema cura l’unica band musicale nei confronti della quale mi permetto una certa soggettività da fan. Ogni volta che ci ripenso a distanza, razionalmente le conclusioni non sono mai estremamente dissimili da quelle fatte a caldo.

-Ultimo, ma non meno importante, vorrei far notare come Jonathan Greenwood usi ancora la stessa chitarra che aveva più di 10 anni fa quando li ho conosciuti. Anche se ormai ridotta in uno stato pietoso. Si, anche questo mi è piaciuto!

Sono soddisfazioni direi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.