Le Web 3 raccoglierà un ulteriore, insperato, successo domattina quando Shimon Peres raggiungerà i mille partecipanti per parlare di internet e libertà.
Il bravo ed opportunista Loic ha quindi oggi mandato una mail ai tre attuali candidati alle presidenziali francesi del 2007, chiedendo loro se avessero intenzione di partecipare alla mattinata e dandogli un quarto d’ora di tempo per rispondere al premio nobel israeliano.
Sono curioso di sapere se e cosa risponderanno. Secondo me corrono, farà troppa notizia tutto questo!

Sono molto convinto che almeno Sarkozy sarà presente, del resto gli ci vuole proprio poco, sta dietro casa mia e l’ho persino incontrato ieri che faceva jogging a Monceau, qua dietro. Lui e tre omoni della scorta. Aspettiamo domani per sapere…

Ah, ora scappo a lezione, spero di poter raggiungere gli altri italiani in serata al party di Le Web 3, se i prof non mi trattengono troppo a lungo!
Ovviamente sto cercando di seguire per quanto posso il tutto tramite lo streaming online, ma dei contenuti ne riparleremo nei prossimi giorni.

Update 17.50
Ségolene Royal dovrebbe avere già un impegno previsto per domattina, scommetterei ancora di più su Nicolas a questo punto. Se riesce a liberarsi del lavoro, ovvio…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.