Aggiornamento stampa:

La tesina sul métro è giunta alla sua versione definitiva o quasi in francese, dovrei pubblicarla questa sera sul blog, poi proverò a chiedere a Carla se le interessa per la rivista, anche se è in una lingua non usuale per i lettori mi sa! Per averne una versione in italiano ci sarà da pazientare mi sa fino a febbraio, perchè non mi limiterò a tradurla, ma apporterò certamente delle modifiche (quella francese è per un esame qui a Paris) per darle un carattere meno esplicitamente dedicato al corso di estetica e comunicazione che ho seguito.

Questa sera provvederò inoltre a pubblicare una scheda di lettura di un saggio antropologico, sempre in francese.

Il piccolo saggio che mi era stato richiesto sulla situazione nelle banlieues francesi è alla sua seconda versione, appena capirò che fine deve fare saprò anche se posso pubblicarlo o meno sul blog o sulla rivista senza dover aspettare altre pubblicazioni. su questo spero di aggiornarvi presto.

La richiesta di saggi per la nuova parte della rivista Agli incroci dei venti è in corso di terza stesura, presto sarà resa pubblica e possibilmente tradotta anche in inglese e francese. Per tutte le novità riguardo questo progetto potete ora eventualmente contattarmi all’indirizzo di posta elettronica simone@agliincrocideiventi.it Presto avrete nuove notizie sui tempi e sui modi.

Ora procederò a finire la piccola inchiesta etnologica sui consumi della televisione che devo presentare martedì in facoltà, appena possibile pubblicherò anche questa.

Tanta, forse troppa carne al fuoco in questi giorni come vedete. Speriamo vada tutto per il meglio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.