Non voglio dire che fosse tutto combinato, sarebbe ingiusto e probabilmente falso, ma come previsto ecco Nicolas Sarkozy prendere parte al superspottone preparatogli da Loic.

Gli avversarsi politici sono impegnati altrove, lui accetta, dall’oggi al domani, e arriverà a presentarsi come l’uomo politico attento ai nuovi media. Come avevo detto al BarCamp Turin, e questa volta sono proprio arrivato in anticipo, mi aspettavo qualcosa di simile.

Sempre più arduo, mano a mano che le nuove forme di comunicazione acquistano forza, separarle dalla vecchia rete di potere e dai vecchi metodi.

Ecco la notizia completa.

2 thoughts on “C.V.D.”

  1. Leggo da Luca di un discorso scritto pronunciato per l’occasione. Al di là del fatto che ho sempre maggiori dubbi sul fatto che questo non fosse uno spottone preparato (e se fosse elimino subito Loic dalle mie letture, che Sarko già non lo amo) anche io non apprezzo l’intervento politico nel contesto. Questo al di là dei contenuti che possono essere stati espressi.

    Purtroppo cara mafe, più la rete acquista valore, più tutta la vecchia società del potere ci si butterà sopra e creerà l’ibrido che proponevo a Torino. Temo dovremo farci l’abitudine…

    Purtroppo.

  2. Adesso sta parlando il terzo candidato, mi sfugge il nome e il collegamento fa schifo e non posso verificare. Mi è sembrato incisivo, ma non sa l’inglese, vabbè (tutti gli altri francesi parlano un ottimo francese).
    Sarkozy oggi pomeriggio, mi dà abbastanza noia questa intrusione della campagna elettorale a un convegno a pagamento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.