Dopo il successo del primo BzaarCamp a Milano il 30 settembre scorso già se ne organizza uno nuovo a Torino, il prossimo 2 dicembre.

Personalmente non potrò esserci per via della benedetta università e del costo eccessivo di un Parigi-Torino che nessuno mi finanzierebbe e la cosa mi dispiacerà assai. Ciononostante lo consiglio a tutti quanti, anche perché si discuterà ancora del problema del blogroll e si potrà farlo di persona con tutti gli interessati.Voglio inoltre spendere qualche buona, buonissima parola per il format auto-organizzativo rappresentato da BarCamp, che permette in maniera collaborativa la preparazione rapida di eventi in cui poter discutere, confrontarsi, avanzare insieme.

Non mi dispiacerebbe poter partecipare attivamente a qualche convegno lampo appena capiterà l’occasione. Ovviamente anche per poter mettere visi e relazioni effettive dopo le discussioni online.

Potendo sarò invece presente a Les Blogs 3 a Parigi l’11 e 12 dicembre prossimo. Anche in questo caso aspettiamo qualche informazione aggiuntiva da parte di Loic.

2 thoughts on “Raduni”

  1. Miracoli delli reti direi!

    Stavo guardando proprio stamattina il sito delle SNCF (le ferrovie francesi) e avrei qualche speranza di trovare un andata/ritorno che stia in una cinquantina di euro…

    Se prendessi il tuo commento come offerta effettiva per le due notti a cavallo del BarCamp potrei anche farcela.

    Mò ci scrivo sopra un post!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.